Treatwell magazine Bellezza. Capelli. Lifestyle.

Questo trattamento rigenerante ha cambiato completamente l’aspetto dei miei capelli

ottobre 3, 2019 / Beauty talk

Devo ammettere che è stato un anno particolarmente stressante per i miei capelli. Ho schiarito, tonalizzato, scurito e decolorato ancora. Non hanno trovato pace nemmeno durante l’estate tra tuffi al mare, salsedine, vento, tentativi di trecce instagrammabili, chignon e ponytail.

Probabilmente (e comprensibilmente) stufi di essere bistrattati, hanno lanciato un SOS. Mi è bastato guardarli per capirlo: il loro aspetto sfibrato era un chiaro segnale. Stufa dell’effetto paglia sulla mia testa, ho deciso che era ora di andare al salone. 

Ho tirato un sospiro di sollievo non appena sono entrata da Hair Fashion by Anna Cirulli, un salone nel cuore di Milano tra S. Agostino e Porta Genova. Qui ho trovato un team attento alle mie esigenze, disposto a dedicarmi tempo e pronto ad offrirmi i migliori suggerimenti per la cura della mia chioma.

Se anche tu hai i capelli trattati e ti stai chiedendo se potranno mai ritornare all’aspetto che avevano prima di tinte varie o decolorazioni, la risposta è sì! E qui c’è la prova…

spinner

Prenota i tuoi prossimi trattamenti di bellezza su Treatwell.

Trova i migliori saloni vicini a te, 24/7, online. La parte migliore? Il 20% di sconto per i nuovi clienti. Usa il codice BENVENUTO.

Cerca Treatwell