L’evento “Top Rated” di Treatwell è stato lanciato per la prima volta nel 2017 con l’obiettivo di premiare tutti i saloni partner che offrono la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Da allora, è diventato il nostro modo di ringraziare l’impegno e lo sforzo di chi è in grado di trasformare una normale “visita” in salone in un’esperienza indimenticabile.

Quest’anno, più che mai, vogliamo sottolineare l’importanza dei nostri trattamenti: dal taglio di capelli che aumenta la fiducia in se stessi a tutti quei trattamenti di bellezza che, inconsapevolmente, hanno finalità terapeutiche. Pensiamo che questo sia il momento migliore per premiare i nostri membri ed è per questo che (ta-da!) stiamo annunciando il ritorno dei “Top Rated” per il 2022 (hip, hip, urrà!). Il tuo ruolo in tutto questo? Te lo diciamo subito.
Top Rated: cos’è e in cosa consiste?
Top Rated è un evento annuale e uno status speciale che solo i migliori saloni Treatwell ottengono. Ogni anno premiamo i saloni che sanno andare oltre (superando le aspettative dei nostri clienti). Ricevono un super premio “Top Rated” e una maggiore visibilità sul nostro sito, in modo che clienti (come te) possano trovarli senza dover perdere troppo tempo e abbiano quindi accesso al meglio (del meglio) su Treatwell.
Anche quest’anno lasciamo che siano i clienti a decidere quali sono i migliori saloni Treatwell basandoci sulle recensioni a 5 stelle. Perché? Perché ci fidiamo della tua esperienza e perché, in tutta onestà, chi prova, vota!
Come può un salone diventare “Top Rated”?
Riteniamo che il modo migliore per decidere chi riceverà lo status “Top Rated” sia quello di affidarci alle recensioni dei clienti. Nelle prossime settimane raccoglieremo le loro recensioni per trovare i saloni che offrono la migliore esperienza possibile. Ne hai uno in mente? Lascia la tua recensione sulla sua pagina Treatwell: hai tempo fino al 23 ottobre!
Quest’anno, per ottenere lo status “Top Rated”, il salone dovrà raggiungere a partire dal 1° gennaio 2022 (almeno) 40 recensioni e il 95% delle recensioni dovrà essere a 5 stelle. I saloni vincitori saranno resi noti all’inizio di novembre (tieni d’occhio la nostra pagina). Quindi, se prenoti i tuoi trattamenti entro la data di scadenza, non dimenticare di valutare il salone in modo che possiamo tenere conto anche della tua opinione.
La tua opinione, la nostra garanzia
Quando si tratta di trovare il salone perfetto, il miglior parrucchiere della zona o la migliore manicure della città, ci affidiamo sempre alle opinioni e alle esperienze di altri clienti, giusto? E’ come la “garanzia di eccellenza” che ci aiuta a scegliere uno o l’altro salone. Servizio, pulizia, assistenza al cliente… Chi non desidera avere un’esperienza al top quando si prenota un trattamento di bellezza? Adesso non ti resta che lasciare la tua recensione ai tuoi saloni preferiti (prima del 23 ottobre). Siamo sicuri che ti ricorderai di quella manicure “impeccabile” di cui ti sei vantata per settimane. Per loro, per noi, per te… Condividi la tua opinione con la community di Treatwell!