Prenotare è più facile con la nostra App
Il modo più semplice per prenotare ovunque trattamenti di bellezza.
Capelli
Viso
Unghie
Depilazione
Corpo
Massaggio
Uomo
Gift Card
Treatwell Magazine
Accesso in corso...
Accesso effettuato
Accedi al tuo account

Linee guida per le recensioni

Le cose buone | Le cose cattive | Quando dobbiamo intervenire

Riteniamo che la piattaforma di recensioni Treatwell sia uno strumento eccezionale. Le recensioni sono un ottimo modo per scoprire tutto ciò che devi sapere senza parlare delle vendite. Certo è importante che le recensioni siano oneste e reali.

Quindi, nel nome di una piattaforma di recensioni concreta e proficua, ecco le nostre linee guida:

Le cose buone:

Come ottenere la migliore esperienza Treatwell

  1. Di' ciò che pensi. Qualsiasi cosa tu abbia da dire, è probabile che ci sia qualcuno là fuori che trarrà beneficio dalle tue esperienze e opinioni. Condividi tutto, nel bene e nel male, e includi quanti più dettagli possibile. Prima lasci una recensione, più cose ricorderai, quindi prova a lasciarla il prima possibile. Pubblicheremo solo recensioni lasciate fino a 3 mesi dopo il tuo appuntamento, quindi non perdere l'occasione di condividere le tue opinioni! Ti preghiamo di notare che nella nostra piattaforma di recensioni puoi condividere opinioni su trattamenti e saloni, quindi pubblichiamo recensioni su appuntamento avvenuti - se il tuo appuntamento è stato annullato, ti preghiamo di comunicarlo al team di Customer Experience che ti spiegherà i motivi della cancellazione.
  2. Sii costruttivo. Se hai avuto una buonaesperienza, dicci perché. Sii specifico su ciò che non soddisfatto le tue aspettative: e non solo gli altri utenti ti prenderanno sul serio, ma il salone coinvolto avrà, ascoltandoti, molte più probabilità di migliorare. Più dettagli fornisci nella tua recensione, più utile sarà per gli altri - è bene usare solo poche parole, purché siano costruttive e utili per gli altri clienti. Se la tua recensione è difficile da capire o non aiuta gli altri clienti, il contenuto potrebbe essere rimosso - ma la tua valutazione in stelle continuerà a essere considerata ai fini della valutazione dei saloni.
  3. Sii cortese. Siamo una comunità di persone con opinioni diverse. Parlando con rispetto delle persone, ognuno è libero di esprimere il suo parere.
  4. Quando li vedi, avvisaci. Se vedi contenuti o materiale offensivo che viola queste linee guida, segnalalo al nostro team di Customer Experience. Cerchiamo sempre di monitorare le recensioni che violano le nostre linee guida, ma apprezziamo che i nostri clienti ci informino se individuano qualcosa prima di noi. Potremmo disabilitare temporaneamente le recensioni che sono state segnalate, in modo che il nostro team possa esaminarle correttamente.
  5. Usa un linguaggio chiaro e corretto. Le tue recensioni sono la tua voce su Treatwell, quindi assicurati che quei toni morbidi e delicati risultino chiari, descrittivi e privi di errori di battitura.

Le cose negative:

Come esporre una critica in maniera costruttiva

  1. Attieniti ai fatti. Scrivi solo recensioni basate sulla tua esperienza personale e invia solo contenuti che sai essere accurati e corretti. Ad esempio, nel caso in cui non fossi soddisfatto del servizio che hai ricevuto perché pensi che la persona che ha effettuato il trattamento non fosse qualificata per farlo, non dovresti scriverlo nella tua recensione se non sai per certo che è così. La tua recensione dovrebbe concentrarsi soprattutto sul tuo trattamento - per favore non scrivere una recensione per conto di qualcun altro che presente nel salone, anche loro hanno la possibilità di inviare una recensione.
  2. Sii educato. Treatwell non è il luogo per minacce, attacchi personali, commenti aggressivi o discorsi di odio, bigotti o razzisti. Siamo una comunità di persone con convinzioni, opinioni e background diversi, quindi sii rispettoso.
  3. Non usare parole offensive. Vogliamo mantenere un tono garbato, il che significa niente parolacce, niente commenti volgari, niente linguaggio o immagini sessualmente esplicite e niente frasi oscene. Inoltre, non scrivere in MAIUSCOLO: questo, quando scrivi su internet, corrisponde a 'urlare'.Tieni presente che quando individuiamo l'uso di parole in maiuscolo, le modifichiamo in minuscolo.
  4. Niente spam. Eventuali riferimenti pubblicitari evidenti trovati in una recensione, commenti o altri contenuti verranno immediatamente eliminati. Non è consentito pubblicare link, HTML, fornire numeri di telefono, indirizzi e-mail o fornire informazioni estranee all'argomento per profitti personali o finanziari. È inoltre vietato inviare messaggi collettivi o inviare altri contenuti non autorizzati allo scopo di promuovere la tua attività o il tuo prodotto.
  5. Non imbrogliare. La nostra reputazione e il nostro sistema di crediti sono lì per riconoscere e premiare gli utenti per aver scritto recensioni e contribuito alla comunità di Treatwell.
  6. Sii corretto. Non vogliamo chiamare le autorità, quindi assicurati di non infrangere la legge con le seguenti azioni:
  • inviare recensioni false o pagare qualcuno per inviare contenuti a vantaggio della tua attività
  • copiare i contenuti di altre persone senza autorizzazione o attribuzione adeguata: tieni presente le leggi sul copyright
  • indurre le persone a condividere informazioni personali
  • rubare o prendere in prestito qualsiasi cosa da Treatwell o altri siti (come copyright o materiale registrato)
  • violare o piratare sitiprivati non autorizzati, soprattutto se con l'intenzione di causare danni o rubare informazioni
  • minacciare, calunniare, fare dichiarazioni diffamatorie, molestare, invadere la privacy delle persone o impersonare altri. Diffamare o denigrare significa che una recensione dichiara il falso quindi è dannosa per il salone - questo potrebbe avvenire, ad esempio, se nella tua recensione dici che un terapista non è qualificato, poiché questo va oltre la tua esperienza e conoscenza - ti preghiamo di attenersi a dare la tua opinione sul trattamento.
  • Ci impegniamo a fare tutto il possibile per proteggere Treatwell da recensioni false. Nella rara occasione in cui troviamo contenuti fasulli, spam, recensioni false o invii da profili fraudolenti, li rimuoviamo immediatamente e prendiamo provvedimenti per garantire che le aziende e gli utenti implicati siano penalizzati nelle nostre classifiche su Treatwell.

    Quando dobbiamo intervenire:

    Treatwell si riserva il diritto di modificare o rimuovere le recensioni che riteniamo essere inappropriate e / o in violazione delle presenti Linee guida per le Recensioni di Treatwell o di altre condizioni di utilizzo.

    Tieni presente che, a seconda del livello di reato, la violazione delle Linee guida per la revisione può comportare la chiusura del tuo account Treatwell senza preavviso.

    Se la tua recensione viene segnalata al Team di revisione per violazione, questo può (a) disabilitare temporaneamente la recensione o (b) rimuovere il suo contenuto scritto mentre indaga. Se determinano che la recensione viola le nostre Linee guida per la recensione, possono scegliere di (a) rimuovere la recensione nella sua interezza o (b) rimuovere il suo contenuto scritto pur mantenendo la valutazione a stelle della recensione. Il team di revisione ripristinerà sempre il contenuto scritto della recensione se si modifica e si ripresenta una recensione conforme a queste Linee guida.

    Gravi accuse e indagini di polizia

    Fortunatamente, è raro che vengano fatte accuse serie contro un salone che fa parte di Treatwell, ma nel caso improbabile che attività in cui vengano fatte accuse gravi contro un salone, invia una mail a Treatwell utilizzando questo modulo in modo che dare al problema tutta l'attenzione di cui ha bisogno. Non possiamo consentire che questioni così gravi siano registrate su una piattaforma di revisione recensioni, quindi nel caso in cui lasci una recensione che fa riferimento ad accuse gravi o indagini di polizia, rimuoveremo la recensione e ti contatteremo in privato in modo da poterti aiutare nel miglior modo possibile.

    " Queste linee guida per la revisione sono state scritte tenendo conto dei migliori interessi della comunità di Treatwell. Se hai ulteriori suggerimenti su come migliorarli o qualsiasi altro feedback, inviaci una mail utilizzando "questo modulo.