Sempre tutto perfetto! Grazie a Paolo, a Simona e a tutto il team
Eseguito Simona •Piega
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ciao Top esperienza Molto bravi e disponibili Straconsigliato
Eseguito Paolo •Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissimi! Una piacevolissima esperienza :-)
Eseguito Simona •Piega
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Colore e taglio impeccabili, piega top e trattamento anti-crespo molto gradito per chi come me ha capelli ribelli. Paolo e il suo staff sempre attenti, gentili e professionali.
Eseguito Paolo •Colore donna senza ammoniaca
S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre accoglienti, gentili, professionali e veloci. Ottima esperienza come sempre.