Bravissimi, grande gentilezza e attenzione. Consigliatissimo.
Eseguito Paolo •Ritocco colore
Amalia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e professionale. Staff gentile e piega perfetta!
Piega
Flavia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza estremamente positiva! Colore luminoso, piega perfetta, salone elegante e pulito, atmosfera rilassante. Paolo è bravissimo e molto gentile, mi ha perfino offerto un trattamento post-colore. Super consigliato!
Eseguito Paolo •Colore donna senza ammoniaca
Samy •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi, cortesi, attenti. Da provare e far conoscere!