Il salone è molto bello ed elegante, il personale è molto gentile ed organizzato. Ho fatto il taglio con Paolo e la piega con Ilaria, tutti e due super bravi. Sono uscita dal salone super soddisfatta😊 Consiglio a tutti di andarci.
Taglio donna
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale meraviglioso e piega perfetta!
Eseguito Paolo •Piega
Ilaria G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta in questo bellissimo negozio 20 sfumature by Paolo di Lorenzo.Mi sono trovata molto bene,personale gentilissimo,mi hanno fatto un bellissimo colore ed una piega perfetta.Grazie,ci rivedremo molto presto.
Eseguito Simona •
Ritocco coloreMostra tutto…
Alessandra T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super
Eseguito Paolo •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Nicoletta F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre accogliente e cortese, colore fantastico! Grazie