Salone molto accogliente ,curato nei dettagli . Operatori precisi , puntuali e molto professionali ! Ci tornerò sicuramente
Eseguito Paolo •Piega
Paola•6 mesi fa
Recensione verificata
La professionalità che ho trovato da Paolo è stata super soddisfacente, esci dal salone con il sorriso e una sicurezza indescrivibile che erano anni che non provavo lo consiglio a tutte, un consiglio andate a provare e vedrete che non lo lascerete più!!!! 🥰❤️
Eseguito Paolo •Ritocco colore
CATIA•6 mesi fa
Recensione verificata
Simona è bravissima, super professionale.
Eseguito Simona •Ritocco colore
Daniela•6 mesi fa
Recensione verificata
Bravo,tranquillo,attento sul lavoro, negozio pulito e' soprattutto bello.
Eseguito Paolo •
Ritocco coloreMostra tutto…
Paola C.•7 mesi fa
Recensione verificata
Lorenzo è un ragazzo accogliente, veloce e molto preparato