Salone bello, pulito e accogliente, personale preparato e trattamento perfetto . Tornerò
Eseguito Paolo •Piega
Paola•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e professionale, pausa rilassante tra persone carinissime oltre che bravissime e professionali. il risultato è sempre top!
Ritocco coloreMostra tutto…
Amalia M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Era la prima volta che andavo da Paolo, e l'ho trovato competente con un'ottima manualità. La piega ha retto bene nonostante l'umidità nemica dei miei capelli ricci. In futuro proverò il colore! Il salone è luminoso e accogliente e le postazioni confortevoli. Da provare !