Smalto semipermanente fatto molto bene.. lo consiglio! Anche personale molto gentile e accogliente !!
Trattamento effettuato da Teresa •Manicure semipermanente
Florencia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche sono cliente da Anni e per me sono un punto fisso. Le consiglio . Teresa poi è particolarmente simpatica
Trattamento effettuato da Teresa •Trattamenti lipo
Rosanna C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cortesia e dedizione. Mi trovo benissimo
Grazie
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente
Carlotta P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica come sempre
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure semipermanente
Maria Vittoria N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un centro professionale con uno staff che si prende cura di te attenti al cliente nella cura di ogni particolare complimenti ad Alessia e ai suoi collaboratori voto 10