Ottimo servizio ragazze gentilissime lavori ottimi
Trattamento effettuato da Alessia •Tinta ciglia e sopracciglia
Laura D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un posto meraviglioso ragazze dolcissime super disponibili
Trattamento effettuato da Alessia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Federica T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessia e le sue ragazze sono simpatiche e professionali! Grazie!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Silvia V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente familiare e cortese, ottima professionalità, simpatia e suggerimenti garbati, ma sempre utili ed " azzeccati".
Trattamento effettuato da Alessia •Trattamenti viso
Rita R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
È un luogo molto curato e pulito,vieni accolta dalla titolare Alessia e da Teresa e Giulia, molto professionali e preparate e cosa importante molto cortesi e sempre con il sorriso.
Ottimo rapporto qualità prezzo sui servizi,