Consiglio vivamente una esperienza in questo salone dove professionalità e cura del cliente si incontrano per soddisfare ogni esigenza. Personale molto attento , Ornella da sempre un riferimento per la clientela. Consigliatissimo!
Eseguito Ornella Hair estetista•
Taglio bambinaMostra tutto…
Mara•12 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro ottimo come sempre, rimango sempre soddisfatta☺️
Trattamento effettuato da Daiana •Pedicure semipermanente
Elisa•12 mesi fa
Recensione verificata
Super professionale e unghie sempre fatte benissimo e belle. Elisa si é trovato a dover mettere mano su un lavoro svolto da un’altra onicotecnica, un lavoro eseguito male, e ha sistemato tutto senza metterci più tempo… veramente consigliata
Trattamento effettuato da Elisa •Ritocco unghie
Alessia•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionalità assicurata
Trattamento effettuato da Daiana •Rimozione extension ciglia