Sono soddisfatto del taglio di capelli che mi è stato fatto. L'ambiente era accogliente e il personale molto gentile e professionale. Consiglio vivamente questa parruccheria.
Eseguito Ornella Hair estetista•Taglio uomo
Marco•12 mesi fa
Recensione verificata
Il mio salone preferito
Rimozione extension cigliaMostra tutto…
Fabiana•12 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre
Eseguito valentina •Colore e colpi di sole
Maria•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre.
Professionali e gentilissimi..
Eseguito valentina •Piega
Patrizia Z.•12 mesi fa
Recensione verificata
Piega perfetta e duratura. fatta venerdì e sembra appena fatta.