Sempre servizio eccellente, cortesia e preparazione.
Assolutamente consigliato per estetica e trattamenti
Trattamento effettuato da Sara
Claudia C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Precise e attente alle richieste del cliente, mi stanno aiutando a ottenere le unghie che ho sempre desiderato, Sara é fantastica e bravissima, straconsigliato!
Trattamento effettuato da Sara
Claudia C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Stra consigliato!
Trattamento effettuato da Sara
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto piacevole e personale professionale