Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine parziale
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brava e competente, ottima e bella manicure e pedicure. Grazie Barbara !
Trattamento effettuato da Barbara •
PedicureMostra tutto…
Natascia L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara non si è limitata a farmi una manicure e una pedicure, ma ha anche aggiustato dei danni dovuti a traumi passati, sia alle unghie dei piedi che delle mani. Esco dal salone con delle bellissime unghie e con una bellissima chiacchierata :)