Barbara è stata gentilissima, mi ha spiegato in cosa consisteva il trattamento e step by step su cosa lavorava e su cosa bisognerà lavorare in futuro. Ho già ripreso appuntamento perché in una sola seduta già ho potuto riscontrare i primi risultati.
Trattamento effettuato da Barbara •Linfodrenaggio
Carmen•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi ha rimesso al mondo le mani. E poi Barbara top!!!!
Trattamento effettuato da Barbara •Manicure semipermanente
Ilenia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Semipermanente fatto martedì, sto scrivendo la mia recensione di giovedì mattina e su due unghie lo smalto si è staccato come fosse un velo. In generale lo smalto non è stato applicato bene, non sono lisce al tatto e il colore risulta disomogeneo.
Trattamento effettuato da Barbara •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Miriana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cortese e professionale . Mi sono trovata bene. Consiglio
Trattamento effettuato da Barbara •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Susanna C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho conosciuto Barbara tramite passaparola di un’amica, fin dalla prima seduta ho notato un netto miglioramento. Molto gentile e professionale, consigliatissima!!