Grande professionalità,gentilezza e simpatia. Tornerò senz'altro appena potrò.
Trattamento effettuato da Barbara•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Laura•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Professionale, precisa e cordiale
Trattamento effettuato da Barbara•Rimozione smalto o gel
Federica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Barbara è una persona precisa e molto attenta alle esigenze della cliente. Pedicure perfetta.
Trattamento effettuato da Barbara•Pedicure
Ilaria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta da Barbara il trattamento è stato perfetto, sono molto soddisfatta! Grazie ❤
Trattamento effettuato da Barbara•Permanente ciglia
Valentina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo non ho avuto una buona esperienza. Barbara molto gentile, ma il pedicure dry con l'applicazione del semipermanente è stato alquanto approssimativo. Non è stata fatta nessuna rimozione delle cuticole, ma ancor più grave, lo smalto non ha aderito. Era come se lo smalto si fosse "ritirato" dentro la lampada. Risultato: estremità delle unghie praticamente senza colore.
Trattamento effettuato da Barbara•Pedicure semipermanente