Barbara è davvero molto esperta e gentile. Studio molto pulito, ci ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Barbara•Pedicure semipermanente
Silvia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto. Lei gentilissima, è stato un trattamento piacevole. Consiglio ❤
Trattamento effettuato da Barbara•Permanente ciglia
Valentina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza più che positiva. Barbara è estremamente accomodante, ci si sente subito a proprio agio e per la durata del trattamento si dedica al cliente con calma ed attenzione. La cera utilizzata è a base di aloe, non lascia sulla pelle il classico rossore post ceretta e i residui vengono via facilmente. Considerando anche il prezzo....direi tutto perfetto!!!!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Ersilia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastica
Trattamento effettuato da Barbara•
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima e professionale, mai fatto una ceretta migliore!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale