Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Gentile e professionale
Trattamento effettuato da Barbara•Linfodrenaggio
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Barbara è super!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera viso
Eugenia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionista attenta ed esperta... è riuscita ad effettuare una depilazione perfetta senza farmi sentire quasi dolore. Consiglio a chi non ha mai effettuato una ceretta all'inguine...tagliatevi prima un po' il pelo😅
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Veronica•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara è professionale e accogliente, preparatissima e pronta adare molti consogli. La cera che utilizza è differente, si sente anche se è la prima volta che la utilizzo su di me. Ci sono capitata per caso ma ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera