Esperienza piacevole. Effettivamente la cera usata da Barbara rende piacevole anche la ceretta, non lascia residui e non crea irritazioni. Mi sono sentita a mio agio, rilassata. Il locale si presta a creare un ambiente intimo e rilassante. Grazie Barbara è stata una bella esperienza e grazie soprattutto per i consigli. Ci vediamo presto .
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Viviana•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza andata molto bene. Mi sono trovata a mio agio e Barbara è stata brava e paziente. Grazie mille per la pazienza.
Trattamento effettuato da Barbara•Permanente ciglia
Giorgia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Barbara usa una cera naturale che lascia la pelle idratata e morbidisssima
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a Cera
Alessia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara è super professionale e super gentIle!
Sa venire in contro ad ogni esigenza e sa dare ottimi consigli!
Trattamento effettuato da Barbara•Elettrolisi
Alessandra•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima esperienza con la laminazione ciglia. Risultato bellissimo.
Barbara professionale e alla mano. Sicuro ripasseró per altri trattamenti! 😊💕
Trattamento effettuato da Barbara•Permanente ciglia