Mi dispiace perché non sempre ricevo i messaggi per commentare quindi colgo l'occasione per fare i complimenti oltre che a Stefano, a tutto il reparto parrucchiere perché ti consigliano e sono sempre pronte e disponibili ad accontentare le mie richieste. Grazie di 💗
Eseguito Stefano Castaldi•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Adele R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Aglaia è una garanzia da anni. Sempre all'avanguardia e pronti a migliorare.
Trattamento effettuato da Danila Maggio•Manicure semipermanente
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento fantastico, ambiente accogliente
Trattamento effettuato da Angelica La Vita•Fotoringiovanimento viso
Annamaria Di M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
è sempre rilassante andare da Aglaia. Ottimo ambiente e personale attento e professionale per ogni trattamento che ho provato! Consiglio assolutamente questo centro!
Trattamento effettuato da Danila Maggio•Epilazione a cera sopracciglia