salone organizzato, puntuali , precisi , e sopratutto la gentilezza
Depilazione viso con filo
Giorgio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Angela è competente, precisa e attenta, al momento ho provato con lei solo manicure e pedicure ma ha capito che ho mani e piedi "difficili" e se ne occupa con delicatezza risolvendo i miei problemi e anche le mie preferenze in fatto di trattamenti e colori perciò mi consiglia e accontenta. Pienamente soddisfatta
Trattamento effettuato da Angela Durini•
PedicureMostra tutto…
Adele R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
personale preparato , disponibile e gentile
Trattamento effettuato da Marianna Mancusi•Epilazione a Cera
Giorgio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, ambienti puliti, ve lo consiglio
Trattamento effettuato da Angela Durini•Manicure semipermanente