Esperienza molto positiva, avevo bisogno di ricostruire due unghie rovinate e mi sono trovata molto bene: match perfetto anche per il colore!
Personale molto gentile ed atmosfera piacevole (particolarmente apprezzata la playlist ☺️)
Trattamento effettuato da Flaminia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Benedetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone rinnovato è ancora più accogliente e lo staff ottimo! Elena sempre all altezza delle aspettative
Colore completo donna
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica
Trattamento effettuato da Flaminia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, super consigliato
Eseguito Flaminia•Piega
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza più che positiva per ambiente e professionalità di Flaminia