La professionalità e la gentilezza di tutte le operatrici, sono rare. Già dal primo “incontro” ci si sente a casa. Sono sempre disponibili ad accogliere le esigenze delle clienti.
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Flaminia•Epilazione con Pasta da Zucchero
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Flaminia sempre speciale, professionalmente ed umanamente!
Trattamento effettuato da Flaminia•Pedicure semipermanente
Manuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone rinnovato è ancora più bello e accogliente. Tutto sempre perfetto
Colore completo donna
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fiorella ed il suo staff sono una garanzia di successo, confermo ancora una volta la mia scelta di anni