Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta che faccio la ceretta qui! Ultimamente ne ho cambiati un po’ di posti perché non trovavo quello che cercavo. Bene ,qui ci siamo! La ragazza che ha eseguito il trattamento oltre a essere stata precisa e veloce e’ stata anche molto discreta e professionale ,che non è sempre scontato.
Ho gia’ fatto anche le unghie da loro e mi sono trovata benissimo ,ora provo anche altro.😃Assolutamente consigliato!!!
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto gentili e carine, pedicure eseguita molto bene.
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure
Giulietta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente di questo salone da alcuni mesi. Apprezzo la loro buona organizzazione e l'ottima manualità di quasi tutti gli addetti. Lo consiglio volentieri anche per la loro cortesia e per la buona pulizia degli ambienti.
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine parziale
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito, molto professionale e brava la ragazza che fa la ceretta!
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine parziale