Ottimo salone! Puliti, precisi, puntuali! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Lorenza•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono mesi che mi trovoto bene. Bei colori e applicazione perfetta fino a tre settimane.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Donata•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale poco accogliente ma con ottime capacità lavorative. Peccato non si capisca nulla quando parlano nella loro lingua.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Franca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Oggi unghiette nuove! Tanti colori tra i quali scegliere e il semi era pure in offerta prenotando dall’app!personale molto gentile ed accogliente .
Meglio di cosi🤗
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Gentilezza e professionalità.
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente