Ottima esperienza ed ottimo risultato, molto contenta!
Trattamento effettuato da Estetista A •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff preparato ed efficiente
Trattamento effettuato da Estetista B •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Angelica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono accoglienti e bravi nel loro lavoro, accontentano il cliente, io ho fatto il semi permanente rinforzato. consiglio
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rita •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lavorano sicuramente bene. Peccato che la gentilezza e l’educazione non siano proprio il loro forte. Parlano tra di loro nella loro lingua convinti che nessuno possa capire le cose che vengono dette….ma non è sempre così.
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening
Franca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
una svolta per me...ordinati,puliti,educati e super veloci! risultati sempre super,grazie mille!🤩
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente