Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Clara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
le migliori in assoluto!😍
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente
Clara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze gentili, veloci nel
lavoro ma molto attente.
Ritocco unghieMostra tutto…
Erika•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Trattamento effettuato da Estetista A •
PedicureMostra tutto…
gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giorgio e il suo team sono sempre una garanzia! Mani e piedi semi eseguiti in un ora anche se non facevo trattamenti da 4 mesi e c'era un bel po' da sistemare! Le ragazze sono sempre carinissime e ascoltano tutte le tue richieste.