Ogni mese ci torno. È la mia coccola mensile. Le ragazze sono brave, gentili, professionali e super precise
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto attente, professionali, soddisfano sempre le mie richieste!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Lucrezia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ci ritornerò sicuramente!
Pedicure semipermanente
Lara Genevieve•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai frequento il salone da un po’ di tempo e mi trovo benissimo. Precisi e super disponibili. I trattamenti durano parecchio, il semipermanente anche più di un mese. Super consigliato
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rossella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono super carine e gentili! Manicure impeccabile! Sicuramente ci ritornerò! Grazie