Il personale è preparato, gentile e molto efficiente. Ampia scelta di colori e ottima esecuzione della manicure con semipermanente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente messo benissimo, tornerò 🥰
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Dalila•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il ragazzo che ha fatto il trattamento di semi rinforzato alle mie mani è stato super attento e preciso. Ancora per ora, dopo due settimane, le mani sono perfette.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Sele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
prima volta tutto bene . classico negozio come altri , direi ok
Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie
ele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok. ragazza attenta , ambiente ok
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale