l'altra volta bene, questa malissimo . la ragazza disattenta , mi ha fatto delle unghie che sono mattoni ,alte come mai successo prima . non pago un servizio per fare pratica a qualcuno . mai più
Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfette
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente
Rossella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è pulitissimo e le persone sono molto competenti. Consigliato!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono affezionata a questo salone! Servizi impeccabili e tanta gentilezza :) consigliato!!!
Trattamento effettuato da Estetista B •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Susanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissime unghie con effetto baby boomer, super consigliato!
Trattamento effettuato da Estetista A •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie