Veloci e puntuali. Personale molto competente. Qualche sbavatura nella manicure dovuta forse alla velocità di stesura dello smalto.
Trattamento effettuato da Estetista A •
PedicureMostra tutto…
Martina•12 mesi fa
Recensione verificata
È già la seconda volta che faccio il semi permanente qua e mi sono trovata molto bene. Le unghie non si rompono e rimangono perfette per più di un mese, trattamento ottimo e ragazze super gentili e disponibili!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Valentina•12 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene con l’estetista che mi ha fatto le unghie. Professionale e molto precisa. Lavoro ottimo
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Michela•12 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia. Sempre bravi, disponibili, puliti e anche molto molto simpatici.
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Rossella•12 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure con smalto normale. Applicazione precisa e veloce
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente