Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Erika•12 mesi fa
Recensione verificata
tutto benissimo come al solito, servizio perfetto
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Donata•12 mesi fa
Recensione verificata
purtroppo questa volta sono uscita con un risultato non sufficiente. Le mie unghie presentano un sacco di cunette, bolle e righe. Inoltre non mi sono state passate prima di uscire con la lima corretta, ho dovuto limarle io una volta arrivata a casa e sono molto affilate. Peccato, prima volta che mi capita.
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening
Martina•12 mesi fa
Recensione verificata
Mani e piedi sempre al top! Staff bravissimo e sempre pronto ad accontentare tutte le richieste delle clienti ! Consiglio
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening