Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine parziale
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre bravissime e professionali . Mani e piedi sempre al top
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
La manicure è stata accurata e gli operatori sono molto gentili, tuttavia l’ambiente dev’essere più pulito e occorre dare maggiore attenzione all’odore generale che si percepisce entrando.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente