Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato preciso. Il locale è semplice e le lavoranti sono brave, puntuali e veloci. Mi hanno applicato lo smalto semipermanente ed è durato, senza rovinarsi, quasi un mese. Il locale si trova in pieno centro ed è facile da raggiungere
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Daniela •circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto eccellente! Ve lo consiglio, sono bravissimi!! 😀
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! Grande cura e attenzione per un risultato stupendo!
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono davvero bravi, ho fatto delle unghie particolari e sono molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie