manicure con semipermanente fatta con attenzione, molta scelta di smalti, un pò di ritardo, ma è la prima volta che capita, può succedere! io cmq mi trovo bene!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! Sono stata lì per una pedicure con smalto
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto a posto, mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rossella•circa un anno fa
Recensione verificata
Bene il semi permanente e la puntualità.smalti di qualità. Unica pecca: non kit monouso
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Fabiola•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre attenti alle mie esigenze! Unghie perfette!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente