Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Trattamento semi permanente eseguito con molta cura, ascoltando sempre le mie esigenze e soddisfandole. Esperienza nel complesso positiva (ci vorrebbe giusto un po’ più di pulizia e cura al dettaglio) soprattutto per la grande disponibilità di posti e orari, anche con prenotazione poco prima dell’appuntamento. 4 stelle che possono tranquillamente diventare 5 con quel minimo di attenzione in più rispetto alla pulizia 🥰
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo per manicure semipermanente a prezzo contenuto
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito bene niente da segnalare
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure
Sofia•circa un anno fa
Recensione verificata
Una leggera attesa prima del trattamento ma esecuzione perfetta!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente