Ottimo centro, manicure molto accurata e semipermanente duraturo!
PedicureMostra tutto…
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Veloci e precisi, unghie molto belle e manicure accurata. Consigliato!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Giorgio super disponibile e preciso
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure
Evita•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai sono la mia sicurezza,la ceretta non me la faccio fare da nessun altro se non qui, non mi sono mai sentita giudicata o a disagio e le ragazze sono bravissime,ti distraggono e via senza soffrire troppo!
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo due giorni il semi permanente mi si è staccato da un unghia, dopo 10 giorni sono andata e rifarle da un altra parte perché mi si infiltrava l’acqua sotto lo smalto parzialmente staccato.