Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi faccio sempre le unghie lì, sempre perfette, persone molto gentili
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Marine•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale pulitissimo, persone gentilissime e puntualissime.
perfetto!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Vania•più di un anno fa
Recensione verificata
Estetista Sofia è stata molto gentile e brava. Ceretta precisa e veloce
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a Cera
Viviana•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai una garanzia per me,non le cambio piu’ con nessuno.
Le ragazze sono bravissime e poi ho trovato l unica estetista che mi fa la ceretta senza farmi bolle e lividi.
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente