Ho scoperto il salone sui social e mi sono incuriosita. Devo dire che mantengono le promesse. Ambiente elegante e pulitissimo. Le ragazze sono gentili, attente. Trattamento molto accurato. Ho fatto pedicure semipermanente e sono assolutamente soddisfatta tornerò di sicuro
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente
Lavinia•più di un anno fa
Recensione verificata
Applicazione semipermanente perfetto. personale veloce e professionale
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure semipermanente
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone pulito e ben organizzato, con staff molto professionale e gentile. Pedicure e manicure eseguite perfettamente.
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre bravissimi, professionali e seri. Ormai una garanzia
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Ho fatto il semipermanente rinforzato per la prima volta in questo centro e mi sono trovata benissimo. Vasta scelta di colori e manicure perfetta, precisa ed accurata.
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente