Mi sono semrpe trovata benissimo, sono le uniche in grado di farmi un semipermanente come si deve, che non salta via e dira fino a un mese. Ottimo!
Trattamento effettuato da Estetista A •Unghie gel
A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre precisi e puntuali, con unghie impeccabili!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto brave, veloci e professionali
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissime unghiette dei piedi 💜 consiglio!!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone in pieno centro cittadino, con ampia disponibilità per gli appuntamenti, visto che il personale è numeroso e molto efficiente. Cortesia e professionalità lo rendono un’ottima scelta per i trattamenti.
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente