Il salone ha un’atmosfera davvero stupenda: elegante, accogliente e curata in ogni dettaglio. Lo staff si distingue per grande competenza, professionalità e attenzione verso il cliente. Un’esperienza piacevole sotto ogni aspetto, resa ancora migliore dalla cordialità e dalla passione che si percepiscono nel lavoro di tutto il team.
Trattamento effettuato da Antonella Rottino•Epilazione a Cera
Gaia•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza unica ,Antonella sempre al top ,centro estetico meraviglioso❤️
Trattamento effettuato da Antonella Rottino•Manicure
Viviana•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Inna•Manicure
Maria•2 mesi fa
Recensione verificata
Il salone è accogliente e pulito, l'atmosfera ideale per concedersi un momento di relax.