sempre al top!! inna formidabile con le sue manicure e antonella migliore truccatrice!
Trattamento effettuato da Inna•Manicure
karen•4 mesi fa
Recensione verificata
ragazze dolcissime e sempre disponibili,ormai é da più di due anni che vado. Inna e antonella le migliori in assoluto
Trattamento effettuato da Inna•Manicure
sara•4 mesi fa
Recensione verificata
Frequento questo centro estetico da tempo e ogni volta è una splendida esperienza! L’ambiente è accogliente, curato e rilassante. Inna è fantastica nella manicure: precisa, attenta ai dettagli e bravissima nel consigliare la forma perfetta per valorizzare la mano, sempre con il sorriso. Anche Antonella, la proprietaria, è super professionale e i suoi trattamenti mi lasciano sempre soddisfatta. Non potrei scegliere di meglio, lo consiglio con entusiasmo! ✨
Trattamento effettuato da Inna•Manicure
Livia•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva,
Applicazione ciglia dall’effetto super naturale, esattamente come la desideravo. L’ambiente è molto bello, pulito e rilassante, ti fa sentire subito a tuo agio. Mano davvero delicata: durante il trattamento non ho avvertito alcun fastidio. Risultato elegante e leggero, valorizza lo sguardo senza appesantirlo. Consigliatissima