Ottima esperienza, extension ciglia meravigliose. Ho già preso la prossima prenotazione. Consiglio!
Trattamento effettuato da Inna•Extension ciglia
Mary•5 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette, servizio eccellente!
L’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni punto di vista.
Sono stata accolta con professionalità e cortesia.
Inna e’ molto preparata , attenta ai dettagli, consiglia sempre la soluzione migliore in base alla forma della mano e soprattutto allo stile personale.
Consiglio vivamente questo salone a chi cerca qualità dei prodotti e professionalità con un risultato impeccabile!!
Ci vediamo presto!
Trattamento effettuato da Inna•Ritocco unghie
Chiara•5 mesi fa
Recensione verificata
Che dire centro estetico top,accogliente pulito sembra un’oasi del benessere😊,Antonella con Inna sono super professionali gentili…♥️
Trattamento effettuato da Inna•Extension ciglia
Viviana•5 mesi fa
Recensione verificata
Centro professionale pulito efficienti davvero un ottima esperienza proverò altri trattamenti