Ho provato, ho posto il mio problema, comincio a trovare benefici, è un bella esperienza . Da consigliare e praticare.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio decontratturante
Urbano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio decontratturante
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale, competente e attento alle esigenze della persona.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio svedese
Urbano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Secondo massaggio con Alessandro un po ' più profondo con qualche ahi ma poi tutto ok . Mi sento benissimo
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio svedese
Rosanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alessandro è un ottimo e competente massaggiatore, attento ai dettagli dei problemi fisici che possono essere risolti ad esempio, come nel mio caso, con massaggi decontratturanti. I risultati sono decisamente positivi per cui lo raccomando senza esitazione.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio decontratturante