Erano 2 mesi che non riuscivo a sottopormi con regolarità alle sedute con Alessandro e mi stava tornando il mal di schiena e devo dire che appena ho ripreso già dalla prima seduta sono rimasta molto soddisfatta perché mi ha tolto tutta la tensione a livello lombare e cervicale, che dire... è la mia seduta mensile irrinunciabile!! Bravissimo Alessandro!!
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio decontratturante
Federica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'appuntamento con Alessandro è una pausa di relax fisico e mentale
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio schiena e cervicale
Caterina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Riprendere i trattamenti un toccasana per la cervicale e lombare...super!
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio svedese
Pasqualina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bellissimo massaggio consiglierei a chiunque
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio rilassante
gaia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cordiale , competente e professionale.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio decontratturante