ambiente piccolo ma accogliente
cura nei dettagli, professionalità e cortesia.
Eseguito Antonella•
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Taglio ok, ottimo prezzo.
La cosa che mi ha colpito di più è che le ragazze utilizzano ancora le protezioni anti covid come se fossimo in piena emergenza, mascherina,visiera,areazione locale, disinfettanti...Questa cosa l'ho apprezzata molto. Al contrario di altri parrucchieri ,anche più rinomati, che nella maggior parte dei casi sottovalutano il problema.
Eseguito Antonella•Taglio uomo
Aerdna•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
un ambiente molto rilassante e c'è molta professionalità