"Amiche X i capelli" è ormai il mio salone di fiducia! Enza e Antonella sono sempre sorridenti e fanno sentire a proprio agio. Il colore è impeccabile e la messa in piega il top!
Eseguito Enza•
Colore completo donnaMostra tutto…
Silvia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Professionalità in un ambiete accogliente e rilassante. Tutto perfetto!