Salone da consigliare vivamente, per professionalità, bravura e cura del cliente.
Eseguito Alessia Andreozzi•Piega
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Alessia Andreozzi cura i miei capelli da tanti anni.
E' sempre aggiornata e usa prodotti di altissima qualità.
Oltre a proporre soluzioni giuste a qualunque tipo di esigenza.
Il suo team è sempre gentile e premuroso.
Eseguito Alessia Andreozzi•
Colore completo donnaMostra tutto…
Monica•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono vent'anni che seguo questa meravigliosa e coraggiosa donna. Non credo sia solo simpatia ma anche bravura, abilità, studio, sperimentazione ed esperienza!
Tutti bravi!
Colore completo donnaMostra tutto…
Serenella•7 mesi fa
Recensione verificata
E' il mio parucchiere da sempre, professionalità, creatività, studio del taglio e del colore personalizzato, pulizia e cortesia
e un pizzico di allegria sempre!