Ambiente rilassato ma professionale. Sono cliente da oltre 15 anni e sono sempre rimasta soddisfatta.
Ottimi e mirati i trattamenti (laminazione capelli, colore) e taglio personalizzato.
Taglio donnaMostra tutto…
Patrizia•7 mesi fa
Recensione verificata
Nella mia vita ho cambiato tantissimi parrucchieri e pensavo che il parrucchiere ideale non esistesse fino a che non ho incontrato Alessia e il suo staff non cambierei per nessun motivo
Eseguito Vania Spiezia•
Taglio donnaMostra tutto…
Donatella soscia•7 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità dedizione e personale qualificato!! Sorriso e gentilezza sempre
Eseguito Alessia Andreozzi•
PiegaMostra tutto…
Valeria•7 mesi fa
Recensione verificata
Da molti anni sono cliente e mi sono sempre trovata benissimo per competenza, gentilezza, puntualità e qualità dei prodotti.
Eseguito Alessia Andreozzi•
Taglio donnaMostra tutto…
Carità•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono stati tanto pazienti e cortesi. Molto professionisti e mi è piaciuto tanto il risultato! Grazie