Posto splendido, aspetti rilevanti: professionalità, serietà e bravura.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giusi•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sempre bravi e gentili
Taglio e piegaMostra tutto…
Michaela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
very nice
Taglio donna
anna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sono stati super accoglienti, mi hanno messa a mio agio e trattata come fossi un’amica abituale.
Ho già prenotato il prossimo trattamento.
Qualità/prezzo davvero concorrenziali 👏
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Nicoletta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera perfetta di relax e comfort. Capacità tecniche ineccepibili. Sapete cosa mi è piaciuto di più? La proposta dei loro servizi aggiuntivi con competenza e senza nessuna ‘ costrizione ‘
Bravissimi e molto accoglienti